Suggerimenti Su Come Selezionare La Prevenzione Delle Pulci E Delle Zecche Più Efficace Per I Tuoi Animali

Suggerimenti Su Come Selezionare La Prevenzione Delle Pulci E Delle Zecche Più Efficace Per I Tuoi Animali

Ci sono molti prodotti e soluzioni che possono aiutare durante il combattimento. Alcuni guardano contro le pulci o solo le zecche. Altre persone offrono sicurezza verso i due. Alcuni, oltre alle pulci e alle zecche, includono la protezione contro altri parassiti, ad esempio i pidocchi o le zanzare. Troverai persone che si concentrano subito sull’uccisione dei parassiti sul tuo animale domestico, ma non offrono sicurezza a lungo termine. La scelta di quale singolo si comporta più efficace per il tuo animale domestico dipende dalle esigenze del tuo animale domestico e dal tuo ambiente unico.

È probabile che il tuo veterinario faccia una raccomandazione basata su diversi elementi: dove vivi, il benessere del tuo cane , insieme ad altri animali e bambini all’interno della casa. Potrebbe sembrare sofisticato, ma si riduce a due passaggi: uccidere pulci e zecche sul tuo animale domestico in questo momento e impedire a pulci e zecche di attaccare in futuro.

Uccidere le pulci in questo momento

Se il tuo animale domestico ha le pulci in questo momento, sarai in grado di gestirlo con shampoo e spray medicati o una capsula ad eliminazione rapida che funziona entro poche ore. Quindi procedi con i preventivi.

Uccidere le zecche oggi

Se il tuo cane ha le zecche, rimuovi quelle che sono state attaccate. Se ne vedi uno, controlla se sono presenti altri segni di spunta che strisciano o sono collegati da qualche altra parte sul tuo cane. Osserva la posizione della testa e del collo del tuo animale domestico con incredibile attenzione, poiché questo sembra essere un tipico punto in cui le zecche possono mordere.

Impediscili che si ripresentino

Il secondo componente della battaglia per pulci e zecche impedisce loro di tornare. Questi farmaci da prescrizione sono chiamati preventivi. Una singola strategia preventiva preferita è solitamente un farmaco topico che si applica direttamente sulla pelle del cane dopo un mese. Leggi l’etichetta. Non tutti i farmaci topici sono stabiliti esattamente allo stesso modo. Una merce commercializzata nei fornitori, ad esempio, è efficace per i cani ma è dannosa per i gatti. Devi conoscere la differenza principale per apprendere quali beni potresti aver bisogno per il tuo cane e il modo in cui implementare la merce. Un particolare diffonde la sicurezza mettendo oli all’interno della pelliccia dell’animale. Per applicare, tirare indietro la pelliccia e utilizzare la merce direttamente sulla pelle, iniziando utilizzando un punto all’interno del collo, dopodiché è possibile 1 o 2 altri punti lungo la schiena. Usa il liquido in punti in cui il tuo cane non lo leccerà. In un paio di giorni il farmaco si diffonderà insieme al tuo animale domestico sarà probabilmente salvaguardato in tutto il suo corpo.

Il momento più efficace per usare il farmaco topico è durante la notte, l’ideale prima del tuo animale domestico va a riposare ei bambini sono nel materasso. Qui ci sono alcune ore Al momento in cui il tuo liquido inizia a suonare prima che il tuo animale domestico si muova o che i bambini inizino a giocherellare con loro. Inoltre, in realtà è una buona idea non pulire il tuo animale domestico più volte prima o subito dopo aver applicato i farmaci, quindi gli oli rimangono nella pelliccia.

Altri prodotti topici vengono applicati intorno alla pelle ma vengono assorbiti immediatamente nel flusso sanguigno del tuo cane. Se scegli questo metodo potrebbe essere necessario utilizzare il liquido solo in un punto, al meglio dalle spalle o anche dal collo. Subito dopo aver applicato un topico, lavati le braccia e non toccare la zona umida.

I collari protettivi sono un altro modo per aiutare a tenere lontane pulci e zecche dal tuo cane. È meglio trasformare i collari di protezione ogni pochi mesi.

Gli spray possono essere un’opzione in più. Esamina le istruzioni sulla bottiglia o sulla lattina.

Parla con il tuo veterinario

Il tuo veterinario personalizzerà un piano di prevenzione di pulci e zecche che funziona in modo più efficace per il tuo animale domestico e per tutti i membri della tua famiglia dove vivi. Approfitta della stagione con parassiti gratis, animali equilibrati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *