Strategie Leader Per Viaggiare Con Animali Domestici

Strategie Leader Per Viaggiare Con Animali Domestici

Per le persone con animali, probabilmente una vacanza in vacanza suggerisce che dovrai stabilire il modo migliore per prenderti cura dei tuoi animali domestici quando sarai lontano da tempo. La maggior parte degli amanti degli animali domestici non sopporta di andarsene guidando una persona cara. Per semplificare il tuo intelletto, abbiamo ora compilato un elenco di ottime strategie per aiutarti in vacanza con tutti i tuoi animali domestici.

In aereo

Se viaggi, controlla i requisiti e le condizioni per animali domestici indicati dalla compagnia aerea con cui viaggi. Potrei proporre di contattarli o inviarli tramite e-mail se hai bisogno di chiarimenti sui loro problemi.

Via terra: mappa le pause per il gabinetto

Se stai guidando verso la destinazione desiderata, è importante mappare e fermare di routine per le pause toilette. Per evitare che il tuo cane diventi irrequieto, usa le pause per il bagno per permettergli di correre dappertutto.

Via terra: dai un’occhiata alla prova della sua esperienza

prima di decidere di farlo decidi di intraprendere un lungo viaggio insieme al tuo amato animale domestico di cui hai bisogno per ottenere una grande comprensione di qualunque cosa ti trovi. Acquistali per le tue 2 ore di spinta per determinare ogni volta che creano cinetosi o ansia intensa. Ciò ti consentirà di adottare misure di sicurezza, se necessario. Può anche familiarizzare con le tue condizioni e consentire loro di sentirsi a proprio agio con esso. Di solito lo prendi un po ‘di più gratificandoli ogni volta che salgono in macchina per produrre un’affiliazione positiva con essa.

Via terra: cassa per la sicurezza

Anche se l’idea di chiudere su il tuo cane Sembra orribile, se sei in giro è una questione di sicurezza di base. Gli animali domestici che vagano liberamente su un veicolo a motore se stai guidando potrebbero essere fonte di distrazione e molto pericolosi. Test scientifici hanno dimostrato che portare animali in gabbia può anche ridurre lo stress e l’ansia durante lunghi viaggi a distanza.

Cuscini per animali domestici, cuscinetti per cuccioli e molto altro Cuscini per cani!

Anche nel caso tu abbia un Adulti, animali domestici qualificati, viaggiare possono in genere renderli disorientati, il che può provocare piccoli incidenti. Quindi dovresti assolutamente avere dei cuscinetti per animali domestici utili ovunque tu sia.

Taggali!

Maneggiare animali domestici in un ambiente non familiare può essere estremamente spaventoso sia per te che per il tuo animale domestico. In caso di crisi È davvero fondamentale avere una robusta targhetta per collare con la scritta Speak to details. Per chiunque stia viaggiando, il tuo Parla agli aspetti abituale potrebbe non utilizzare, quindi assicurati di aggiornare i tag in modo appropriato.

Fai il pieno di necessità.

Se sei in vacanza, il L’ultima cosa di cui devi preoccuparti è ricaricare la prescrizione dei farmaci del tuo cane, ottenere i loro cibi più apprezzati o, peggio ancora, introdurre nuovi prodotti alimentari a cui reagiscono negativamente. Per evitare ciò, prepara una quantità di cibo più che sufficiente per il resto, dopodiché puoi un po ‘. Non fidarti di ottenere pasti al tuo posto. Prepara alcuni giocattoli e coperte da casa per lenirli per tutta la durata del tuo viaggio.

Chiedi a un veterinario Guarda in alto

Vai dal veterinario per un intero Verify up appena prima del tuo viaggio . Se il tuo cane è soggetto alla malattia del movimento il nostro nervosismo, il tuo veterinario può prescriverti qualcosa di ideale. Sfrutta al massimo la tua sosta e parla a tutte le domande che ti vengono in mente.

Trova alloggi utili per animali domestici

Di solito esiste una falsa impressione che resort e motel ospiteranno i tuoi animali domestici, tuttavia questa non è spesso la situazione. È importante eseguire un doppio test con loro prima di effettuare qualsiasi pagamento. Sii cristallino sulla scala e sulle richieste del tuo cane per garantire un’esperienza pratica costruttiva al tuo amato animale domestico e da solo. Se hai animali più grandi potresti voler andare in una casa per le vacanze.

Attraverso un’attenta organizzazione, preparazione e questi utili consigli, potresti avere un’incredibile esperienza di lavoro con i tuoi animali domestici, nonostante la tua destinazione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *