SESTO GIORNO LAVORATIVO – GENTILUOMO E ANIMALE

Advertisement
Sesto Giorno Lavorativo - Gentiluomo E Animale

Nel giorno lavorativo considerato uno di sviluppo, Dio ha stabilito i cieli insieme alla terra. Il secondo giorno ha disegnato il cielo. Il terzo giorno ha sviluppato i mari. Il quarto giorno, ha stabilito il solare, la luna e le stelle. Il quinto giorno lavorativo, ha sviluppato il pesce pubblicitario degli uccelli. Il sesto giorno, ha prodotto gentiluomo e animali.

Dio ha prodotto maschio e femmina per procurarsi reciprocamente aiuto. Prima dell’inizio del conflitto, c’era pace nel giardino sul retro e tutto era rilassato. Per quell’intervallo transitorio, due individui hanno ottenuto un’esperienza lavorativa che nessun altro ha perché. Visualizza un mondo senza il bisogno di conflitti o la mancanza di qualsiasi cosa.

Adam ha dovuto chiamare i tanti animali e gli è stata data una moglie che sarebbe diventata la mamma di tutti. Ogni giorno era una conoscenza di scoperta completamente nuova. Considero che hanno comprato per comunicare con animali selvatici e non essere danneggiato. Il cortile sul retro è già uno dei posti più belli del pianeta.

Per ognuno di noi, probabilmente c’era un tempo appena prima che i fattori prendessero fuori strada ogni volta che eravamo soddisfatti. In alcuni casi, creiamo problemi per scelte poco sagge e spesso, occasioni oltre il nostro Gestire ci portano a inciampare.

Che cosa otterremmo per tornare a quel punto iniziale? L’iniziale è avvicinarsi a Dio. Non c’è bisogno di farlo da solo. Il prossimo sarebbe circondarti di brave donne e uomini. Il terzo potrebbe essere prendersi cura di un animale domestico.

Attualmente, grazie a Dio per l’animale nella tua vita. Potrebbe essere un cagnolino, un gatto, un cavallo, un pollo o un pesce. Ero solito possedere un chihuahua. Era carina come può essere. Per quanto adorabile com’era, ha avvertito un latrato penetrante all’orecchio. Quando era giovane, ha anche sperimentato un morso di prelievo di sangue. Quel minuscolo smalto era stato piuttosto affilato. Devo averla portata all’istruzione corretta quando l’ho ottenuta. Mi sono reso conto a mie spese e alla fine ho comprato i punti.

Quando mio marito era assente, almeno il mio cane era un compagno. In nessuna circostanza dovevo essere da solo o spaventato. Era come la mia piccola. Mi sentivo responsabile allontanandomi da lei. Ho proprio un cagnolino con cui potrei viaggiare. Non l’ho mai portata su un aereo perché abbaiava a tutte le persone e si sarebbero indignati con me. Ma ho viaggiato con lei in autoveicolo quando possibile. Ogni volta che ci siamo trasferiti, abbiamo dovuto trovare una nuova famiglia per lei. Dio ha presentato l’abito migliore.

Il nostro precedente cucciolo era un Bichon Frise che amavamo molto. È entrata nei cesti pasquali ed è morta per avvelenamento da cioccolato. Queste piccole creature sono diventate una parte dei membri della famiglia.

Sesto Giorno Lavorativo - Gentiluomo E Animale