RIVENDITORI DI ANIMALI DOMESTICI CRAIGSLIST COME PREVENIRLI

Advertisement

Non molto tempo fa c’è stato un sacco di drammi sulla pubblicità seriale di animali domestici (pubblicità di un animale domestico che hai acquistato gratuitamente oa basso prezzo) su Craigslist, ti mostrerò come ciò accade e ti offrirò una serie di suggerimenti di base su come smettere di avere un malato:https://www.youtube.com/embed/HdAAeM9jKpM?feature=oembed

Se vendi (rientra) il tuo animale domestico su Craigslist e ti occupi davvero di dove finirà quell’animale, (se non ti interessa, allora questo breve articolo è in realtà uno spreco di tempo per te personalmente) quindi dovresti solo prendere una semplice precauzione ogni volta che la fornisci. Craigslist ti aiuta a chiedere i costi di reinserimento ma traccia la strada per “ fornire ” come se quella distinzione fosse un problema per qualsiasi persona, perché tutte le persone ora spendono una “ tassa di rientro a casa ” che è esattamente ciò per cui stanno commercializzando l’animale comunque .

I rivenditori di animali domestici in genere ti danno un’ottima spiegazione per offrire o offrire loro il tuo animale domestico, insieme a storie su come il loro animale domestico è appena morto, o la nonna ha bisogno di un compagno eccetera. Tutti questi sono fasulli, perché ciò di cui sono veramente entusiasti è ottenere entrate dall’animale che potresti regalare o promuovere in modo incredibilmente conveniente. Una volta che hanno in mano il tuo animale domestico, la loro promessa di ottenere la “ proprietà permanente ” dei tuoi animali domestici svanisce rapidamente dato che i gas di scarico della loro auto lasciano il tuo vialetto. In alcuni casi, il tuo animale domestico sarà disponibile per la vendita su Craigslist prima ancora che tu abbia ritirato la tua pubblicità.

Quindi come fai a evitare che ciò accada? Ci sono molte precauzioni molto semplici da prendere che dovrebbero ridurre enormemente la possibilità di consegnare il tuo animale domestico a un rivenditore seriale:

Richiedi un ID al client. Rivenditori di animali domestici Non dovresti mai voler essere riconosciuto, quindi questa semplice esigenza spaventerà la maggior parte di loro. Sii pronto a coinvolgere anche il tuo documento d’identità, considerando che fornire un animale che ha una malattia o qualche altra difficoltà senza parlargliene può essere una ragione per il ricorso.

Fai pagare un costo di reinserimento che è un minimo del cinquanta per cento del valore per cui un animale sta attualmente commercializzando. La maggior parte dei rivenditori seriali di animali domestici cerca solo un dollaro veloce, e più deve pagare per l’animale, meno è probabile che questi abbiano problemi insieme a te. Inoltre, se qualcuno non ha i mezzi per acquistare un animale, c’è un’eccellente probabilità che non possa nemmeno permettersi di pagare per gestire a sufficienza l’animale.

Richiedi un contratto di reddito firmato. Inserisci i dati dell’ID acquirente in un accordo semplice che dichiari che scegli di promuovere questo animale domestico presso quell’acquirente per l’unico obiettivo di un animale domestico privato.

Richiedi il corretto ritorno. Stipula in quell’accordo sulle entrate che il cliente accetta che se prova a rivendere quell’animale domestico, è davvero obbligato a restituirtelo personalmente per primo e a fornirti la possibilità di riprenderlo di nuovo per il tuo rimborso parziale (o totale). La stragrande maggioranza degli uomini e delle donne che acquistano un animale domestico per se stessi probabilmente non avrà problemi con questo. In realtà li rassicurerà che ti interessa semplicemente ordinarlo di nuovo quando c’è una sfida. Quasi tutti gli allevatori di animali rispettabili (ho operato in Numerosi nel corso degli anni) utilizzano questo tipo di contratti in aggiunta. Un rivenditore seriale di animali domestici che afferra gratuitamente (o estremamente conveniente) animali che hanno una falsa storia di singhiozzo solo per fornire loro il giorno seguente non si verificherà probabilmente vicino a te usando un palo di dieci piedi.

Inoltre, offre hai un contratto vincolante con diritti legali (verifica con le autorità dello stato poiché le regole potrebbero cambiare) per quell’animale domestico. Se consegni semplicemente il tuo animale domestico senza un tale contratto, non hai alcun diritto legale di sorta, ed è esattamente ciò su cui puntano i rivenditori seriali di animali domestici.