QUALCUNO PUÒ PADRONEGGIARE L’INTERAZIONE ANIMALE?

Advertisement

La comunicazione animale è

una capacità del tutto naturale?

Certo! Certamente !!

Ovviamente siamo stati tutti

telepatici fin dall’infanzia.

Conosco una madre che ha consapevolmente fatto uso della comunicazione telepatica insieme ai suoi gemelli perché sono stati nel suo grembo. Ha continuato così dopo che sono nati, ed entrambi i suoi ragazzi continuano a essere telepatici tra loro, insieme a lei e ai compagni animali dei suoi cari.

Ma, anche se mamma e papà non lo sono. t focalizzato sulla comunicazione telepatica con i loro piccoli, molti bambini piccoli che hanno animali dai membri della famiglia comunicheranno telepaticamente insieme agli animali in modo carino con mezzi naturali. Questo è stato il caso di me. Abbiamo sperimentato molti gatti e cani quando ero bambino, quindi comunicavo con loro in modo naturale.

Man mano che aumentiamo, potremmo smettere di utilizzare le nostre capacità telepatiche per il motivo che i bambini più grandi o gli adulti ci mettono in ridicolo per aver parlato delle nostre conoscenze intuitive e conversazioni genuine con gli animali. Per molte persone, questo fa sì che si spengano e smettano di usare la telepatia con gli animali in modo consapevole.

Io, in alternativa, ero fortunato. Quando raccontavo ai miei genitori quello che mi aveva detto un animale, dicevano: “È solo la tua creatività”. Questo mi ha autorizzato a continuare a utilizzare la mia “creatività” e a continuare a possedere conversazioni con gli animali nella mia vita adulta. Un componente di me ha considerato: “Lo sto solo immaginando”, ma un’altra Sezione di me ha continuato a possedere le discussioni mentre mi veniva spontaneo farlo accadere, ed è stato un piacere! Mentre parlavo, sembrava abbastanza reale, ma in genere non sono riuscito a condividerlo con tutti gli altri.

Se desideri scoprire una conversazione telepatica con gli animali, ci sono molti seminari e telecamere forniti da Animal Professionisti del comunicatore. Frequentando queste lezioni, imparerai a “ricordare” il modo migliore per utilizzare le tue abilità pure. È pratico prendere solo una categoria per iniziare, anche se ad alcune persone viene ricordata la loro abilità naturale quando tra i loro parenti stretti animali unici inizia a parlare con loro.

Una ragazza che sapevo stava guidando lungo l’autostrada prima o poi cantando Insieme alla radio. All’improvviso, sentì una voce maschile nella sua testa cantare insieme a lei. Era il suo cavallo! Lo ha sentito piuttosto Ovviamente! Così iniziò a parlare con lui, e lui le rispose. In seguito, ha identificato che era sorprendentemente facile acquisire molte conversazioni con lui.

Quindi la soluzione è, naturalmente, che chiunque voglia scoprire Animal Communication può far rivivere quella capacità attualmente presentata da Dio.

Cosa cogliere più dettagli sulle Faq sulla comunicazione animale? https://www.raysofhealinglight.com/blog/ac faqs /