POSSO UTILIZZARE UNA PROCEDURA DI SVERMINAZIONE DEL GATTO SUL CANE

Advertisement

Subito dopo aver offerto un trattamento antiparassitario al tuo gattino, si libera dai vermi, ma ora il tuo cane li ha. Quando è ancora rimasta una parte A della terapia, potresti essere tentato di darla semplicemente nel tuo bambino. Ma in realtà funziona continuamente. Nonostante il fatto che è probabile che scoprirai che gli elementi delle opzioni di trattamento antiparassitario per cani e gatti sono principalmente gli stessi. Ingredienti energetici come il praziquantel sono attualmente disponibili sotto nomi di produttori distintivi. Si possono trovare nella cura contro la sverminazione dei due cani e gatti.

Poiché l’ingrediente Lively è simile non significa necessariamente che sia una buona idea dare al tuo cane la cura per la sverminazione del tuo felino o viceversa. La vera differenza sta nella quantità di sostanze utilizzate. Il dosaggio totale può inoltre differire a seconda delle dimensioni con l’animale.

In realtà esiste una vasta gamma di trattamenti preventivi accessibili per la filariosi cardiopolmonare per cani e gatti. Ma quando il cane può essere trattato usando l’aiuto dell’iniezione nel momento in cui questi sono contaminati, i gatti non possono essere trattati in modo simile se prendono la filaria. Troverai situazioni sicure in cui il metodo di trattamento efficace sui cani potrebbe essere velenoso per i gatti. Quindi, di solito è l’opzione migliore per consentire al veterinario di proporre opzioni di trattamento contro i vermi al tuo cane e gatto domestico come alternativa al trattamento da solo. Le terapie contro i vermi per i gattini sono disponibili, ma il metodo di trattamento contro la filaria è un altro sport con la palla completamente. Tieni presente che prevenire è molto meglio che curare. Il rimedio potrebbe non essere semplicemente molto monotono ma anche piuttosto costoso.

Di solito è essenziale sapere che puoi trovare vermi distinti che possono influenzare il tuo animale domestico e il tuo gatto. Quindi, quasi mai dare una sola cura che è specialmente per il trattamento di un verme specifico per un altro verme. Per esempio; se il tuo micio ha i nematodi e il tuo cagnolino ha la tenia, non fornire mai la procedura che funziona effettivamente per sradicare i nematodi per prendersi cura della tenia. Quindi, prima di acquisire un metodo di trattamento contro la sverminazione, chiedi consiglio al veterinario che accerterebbe il tipo di verme che include il tuo animale domestico, quindi fornirà il rimedio appropriato e l’assistenza sulle quantità di dosaggio.

Il miglior metodo possibile contrastare il problema dei vermi nei cani e nei gatti consiste nell’avere azioni preventive per impedire loro di avere qualsiasi tipo di verme per cominciare. Cerca di ricordare, gattini e cuccioli nascono con i vermi. Lo ricevono dalle loro madri ogni volta che allattano. Questa è la logica della routine veterinaria per la cura di cuccioli e gattini che incorpora la procedura per i vermi. Dopo un anno, chiedi al tuo veterinario di testare le feci del tuo cane per assicurarti che non ci siano vermi. Assicurati anche che non provino a mangiare uccelli, topi o altri animali che possono trasportare vermi. Elimina anche le pulci principalmente perché questa è la mossa significativa iniziale per prevenire i vermi nei cani e nei gatti.