La Nuova Guida Per Bambini Insegna L’amicizia Anche Se Educa Alla Storia E Agli Animali

La Nuova Guida Per Bambini Insegna L'amicizia Anche Se Educa Alla Storia E Agli Animali

Clark the Mountain Beaver ha vissuto la sua esistenza risiedendo tranquillamente nella sua tana. Continua ad essere timido e di solito si avventura fuori solo di notte, ma un giorno decide che dovrebbe fare un viaggio e lasciare la sua tana per tutto il giorno quando si tratta della stragrande maggioranza delle altre creature.

Di cosa si tratta. segue nella nuova riserva di Karen Shea Clark the Mountain Beaver e His Major Adventure è pagina dopo pagina del sito Web di illustrazioni attraenti mentre Clark scopre non solo di cosa parla il mondo di superficie, ma educa i suoi nuovi amici su cosa sia esattamente un castoro di montagna. Vedi, Clark è continuamente confuso con tutto il comune castoro americano aggiuntivo, anche se non ha la coda lunga ed è molto più compatto del suo famoso omonimo, in più vive sottoterra all’interno di una tana invece di sviluppare una loggia.

Ma nonostante la confusione di identificazione che incontra sulla sua esperienza, Clark scopre che il mondo è pieno di creature interessanti, la maggior parte delle quali sono molto accoglienti. Solo poche di quelle persone amiche intime sono costituite da una madre cervo e dai suoi due cerbiatti e anche da parenti scoiattoli attivi. Le anatre, Mr. e Mrs. Quacker, sono una divertente coppia sposata, e dopo c’è Stella, la Steller’s Jay, che adora le noccioline. Solo il cane da compagnia degli individui, Bridger, sembra rappresentare un pericolo, anche se Clark è un po ‘insicuro anche su Hep, un’aquila calva, quando la incontra per la prima volta, ma vince rapidamente Hep sopra chiedendo se possono essere amici e dopodiché gli amici intimi non cercano di mangiarsi l’un l’altro.

La scrittrice Karen Shea promette a mamme e papà che il Racconto “acquisirà tuo figlio o tua figlia fianco a fianco con Clark mentre impara a conoscere l’amicizia, abbi fede e comprendi che va bene essere chi sei. ” Quella lezione è ovvia attraverso l’e-book, ma soprattutto quando Clark soddisfa il suo ultimo amico Lewis, l’American Beaver. I due sono sbalorditi di incontrare l’altro, e quindi risolvono prontamente un legame.

Come bonus aggiuntivo, Shea sottolinea che Non è un caso che Clark e Lewis prendano il nome dai famosi esploratori. In verità, la spedizione di Lewis Clark era responsabile per aver erroneamente chiamato il Castoro della Montagna come un castoro. Shea dà solo una piccola lezione record sulla spedizione alla conclusione dell’ebook, completo che ha una mappa nel viaggio. Consiste anche di informazioni specifiche sui castori di montagna oltre a una pagina distintiva per i bambini per raccontare le varie creature che scoprono nel loro giardino personale.

Questo ebook trasformerà sicuramente il tuo bambino in un curioso naturalista e un amante degli animali. Le attraenti illustrazioni di Kelly Halpin sono degne del cartone animato Disney. Un ebook da colorare, Clark the Mountain Beaver and His New Mates! è accessibile anche per il sito Web dell’e-book. Credo che anche gli individui famosi esploratori avrebbero potuto apprezzare questo viaggio ricco di colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *