INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TU DEBBA EUTANIZZARE IL TUO ANIMALE DOMESTICO O ABILITARE MADRE NATURA, SEGUI IL SUO CORSO DI FORMAZIONE

Advertisement

Il presupposto di rimanere responsabile per lo stile di vita di un’altra persona è probabilmente la condizione più importante e i grandi doveri che dovrai affrontare mentre sei su questa Terra. L’acquisizione dell’amore e della lealtà del gatto o del cagnolino è tra gli oggetti più grandi che potresti ottenere in cambio in qualsiasi momento. Poiché invecchiano o vengono feriti, è davvero tanto quanto noi diventare il loro assistente e fare tutte le scelte in relazione alla loro longevità, salute e forma fisica e al sistema di azione più efficace da intraprendere.

In qualità di loro proprietario (non mi piace molto questa espressione) sarai responsabile per loro in quanto non sono davvero in grado di parlare e ti permetto di sapere quanto Possono trovarsi Molta agonia in cui è uno dei tanti problemi che potresti affrontare verrà il momento. La mia visione privata è irrilevante mentre tu stesso vedrai e saprai quando e come procedere nel momento in cui la situazione specifica inizia a deteriorarsi. Quando cerchi alcuni consigli, mi sono preso del tempo per mettere insieme alcune idee per soddisfare le tue esigenze.

Significa che è davvero il momento di pensare a trarre conclusioni

Il tuo animale domestico non è in grado di camminare?

Il tuo animale domestico è incontinente?

Il tuo cane ha smesso di mangiare?

Il tuo cane ha smesso di ingerire?

Non è solo lui o lei da soli?

Sono spiacevoli e irrequieti?

Queste sono sicuramente tutte le richieste che riceverai dal tuo veterinario oltre ad altre persone che dipendono dal problema che ti piace sta lottando. Questi sono generalmente gli effetti personali a cui devi pensare per coloro che stanno pensando all’eutanasia.

Che tu decida o meno sull’eutanasia o Consenti alla vita quotidiana di scegliere il suo programma è una tua decisione personale e privata. Ma la mia teoria particolare è che se riesci ad alleviare un po ‘di difficoltà, perché non dovresti. Il nostro egoismo riceve in quanto occasionalmente, come sappiamo, è l’ultima volta che li manterremo o li vedremo, quindi resistiamo solo un po ‘più a lungo. Per coloro che hanno la forza di ridurre un po ‘le loro difficoltà, sento che questo è un regalo. Andare con loro anche se si muovono di solito è un dono che è possibile fornire loro, la consolazione nella tua mano e nella tua voce mentre scivolano via mi sentirei avere un risultato calmante e rilassante. Anche questo richiede energia per nostro conto, tutta questa durezza di solito non è facile da raccogliere, tuttavia, se lo vogliamo, penso che sia in realtà il nostro regalo finale per loro.

Dopo che la persona amata ti ha consegnato, potresti sorpresa ovunque vadano dopo? Puoi far cremare o seppellire il tuo animale domestico. Questa può essere anche una selezione privata e solo tu ei tuoi parenti potete prendere una decisione. È possibile ottenere urne cinerarie per animali domestici e molte sono bellissime e troverai anche alcuni cimiteri per animali domestici attraenti e tranquilli tra cui sarai pronto a scegliere. Ciò implica più selezioni per il tuo coniuge e i tuoi figli da produrre in un momento incredibilmente emozionante, di nuovo per conto del tuo rispettivo fedele e amorevole cucciolo di pelliccia.