IL PRESENTIMENTO DEGLI ANIMALI BY STOPHPOSTED ONOCTOBER 15, 2020

Advertisement

Nelle diverse ore immediatamente precedenti un terremoto, gli animali si comportano in modo strano. I canini abbaiano e abbaiano. I cavalli prendono a calci le pareti della stalla. I gatti fissano fattori che nessun altro vede o su cui agiscono perché finiscono per essere inseguiti. Le persone oggi potrebbero aver visto gli animali fare questo tipo di problemi. Gli animali sembrano rendersi conto che qualcosa sta per accadere. La tartaruga domestica di una signora persona depone rapidamente un uovo. Non l’aveva mai finito prima. Il giorno dopo ci fu un terremoto. Dopo il terremoto, la tartaruga ha mangiato il suo uovo! Un uomo ha svegliato una persona affamata durante la notte. Ha comprato per ottenere una cosa da prendere. E afferma che il suo pesce domestico stava saltando. Due pesci sono persino saltati fuori con la ciotola. Poche ore dopo un terremoto ha colpito la città.

In Alaska alcuni orsi bruni si sono svegliati presto dal loro sonno. Sono usciti nei loro buchi all’interno dell’operazione. Nessuno li aveva mai visti farlo. Ogni giorno dopo c’è stato un terremoto.

Di tanto in tanto ci sono terremoti sotto il mare. Quindi un formidabile muro di acqua potrebbe pulire più della terra. Gli animali sembrano percepire il pericolo. In un unico luogo gli uccelli volavano lontano dall’acqua. Le mucche lasciavano ancora i loro campi vicino al mare. Si sono mossi sulle colline. Rapidamente i campi finirono allagati.

Alcuni luoghi hanno terremoti extra rispetto ad altri. Le persone che vivono in Tutti quei luoghi hanno scoperto di osservare i loro animali. In una città della Cina, molto tempo fa, gli animali sembravano scatenarsi. I polli correvano su e giù. I canini non impedirebbero l’abbaiare. Topi e ratti corsero fuori nelle loro residenze. Due giorni dopo un enorme terremoto. Molte delle proprietà si sentono giù. Ma nessuna persona era in loro. Nessuno è stato danneggiato. La natura selvaggia degli animali ha salvato molte vite.

Le persone che fanno ricerche sui terremoti vorrebbero capire cosa sanno gli animali. Non è davvero magico. Gatti e cani da compagnia potrebbero davvero sentire il terreno andare in tecniche che le persone non possono. Gli animali possono forse ascoltare Apparizioni che informano loro che tutto è errato. E quando sono preoccupati, gli animali si comportano in modo insolito.

Gli animali possono aiutare le persone a capire i terremoti. A volte potremmo forse dire ogni volta che un terremoto colpisce. E ciò preserverà la vita, soprattutto perché quando lo faceva in Cina.

Il Presentimento Degli Animali