COSA PUÒ RENDERE I GATTI DIVERSI DAGLI ALTRI ANIMALI

Advertisement
Cosa Può Rendere I Gatti Diversi Dagli Altri Animali

Ci sono alcune discrepanze che coinvolgono i gatti e altri animali. Tutti i felini, dai grandi felini selvatici ai gatti domestici modesti, hanno caratteristiche frequenti. I ricercatori dichiarano che la specie di gatto si è evoluta circa quaranta milioni di decenni fa da un animale molto simile alle donnole. Per generare un confronto, l’erectus umano, l’individuo primario, è progredito di circa 1, 8 milioni molto tempo fa.

https://youtube.com/watch?v=7f484R4aprw%3Ffeature%3Doembed

I gatti domestici iniziali sono attribuiti ai primi egiziani che vivevano durante l’area dell’Alto Egitto del Nilo . Questi gatti inizialmente domestici finirono per essere apprezzati principalmente perché inseguivano e uccidevano piccoli roditori e serpenti. Questi animali infestanti rompevano costantemente il grano che era il principale approvvigionamento alimentare degli egiziani. I gatti erano un modo molto efficace per affrontare questi parassiti, quindi le persone li tenevano ovunque.

Man mano che le persone e i gatti hanno acquisito la conoscenza reciproca e la loro paura è scomparsa, una connessione molto migliore e più stretta tra loro sviluppato. Il popolo egiziano è finito sbalordito dall’agilità del gatto, dalle sue effettive capacità fisiche e dall’aspetto. Da un altro aspetto, i gatti godevano di un riparo sicuro e acquisivano cibo dalla gente. Inoltre, gli egiziani sono rimasti affascinati dal potere del gatto di vedere quando è davvero buio e anche di sfuggire in modo flessibile ai pericoli. Anche il comportamento indifferente comune dei gatti ha contribuito al loro status elevato.

Il posto significativo dei gatti ha permesso loro di andare in vacanza su e giù per il fiume Nilo su navi di grano. La loro esistenza sulle navi garantiva la protezione con il grano da animali come topi, ratti e vari roditori più piccoli. Sotto questi problemi favorevoli, i gatti si moltiplicarono e immaginarono l’intera regione del Nilo.

Le abilità e i valori dei gatti li autorizzavano a essere elevati come soci reali. In poco tempo è diventato illegale danneggiare e uccidere i gatti. Gli individui egiziani hanno iniziato a chiamare i gatti Mau poiché questo termine assomiglia al miagolio. Successivamente questa identificazione è stata sostituita dal termine Urchat. Una dea gatto conosciuta come Pasht (simile al gatto e alla fica) fu presto creata e gli egiziani la adorarono. I nomi moderni per i gatti che usiamo attualmente sono stati creati dai tuoi vecchi nomi egiziani.

https://youtube.com/watch?v=7f484R4aprw%3Ffeature%3Doembed

I romani continuano l’addomesticamento dei gatti poiché apprezzavano anche i felini per il loro talento nella caccia. Questo ha autorizzato i gatti a svilupparsi in tutto l’Impero Romano. L’autunno di Roma ha segnato l’inizio di un periodo davvero difficile per i felini. I gatti, e in particolare i tipi neri, sono stati considerati creazioni malvagie e sono finiti collegati alla stregoneria. Quindi, venivano perseguitati e uccisi.

In linea con gli storici, i gatti furono così rapidamente addomesticati a causa della loro capacità di sradicare i parassiti, della loro reale versatilità fisica e del comportamento specifico. Comunemente, i gatti sono del tutto imparziali, tuttavia possono risiedere in persone e gruppi. Mentre i cani da compagnia devono stare con le persone e richiedono considerazione da parte delle persone, i gatti possono farlo da soli. I felini sono animali che non avranno bisogno di una specifica vicinanza emotiva o approvazione.

I gatti che conosciamo oggi e che abbiamo come animali domestici hanno alcune delle caratteristiche dei loro antenati storici. Ad alcune persone non piacciono le azioni feline e scelgono gli animali canini. Ma scoprirai uomini e donne che meritano proprio l’indipendenza e il comportamento del gatto, e che quindi si accontentano di ottenere questo tipo di animali domestici in casa. Proprietario di gatti e proprietari di cani da compagnia si distinguono assolutamente nella loro individualità principalmente perché apprezzano l’unicità per ogni proprietà.

Non è molto facile praticare i gatti ma è sicuramente realizzabile. Puoi trovare mostre di gatti in cui puoi vedere metodi meravigliosi eseguiti dai felini. Sei in grado di addestrare il tuo gattino ad aderire ai comandi fondamentali ea venire quando viene identificato dal titolo. Numerosi specialisti ritengono che i gatti possano essere addestrati se desiderano provare questo e i proprietari di cuccia non saranno in grado di costringere i loro animali a fare qualcosa contro la loro volontà.

Un’altra differenza tra i gatti e altri animali è la loro agilità, equilibrio ed energia. I felini possono rimbalzare tre volte la loro altezza, qualcosa che noi non siamo in grado di fare. Potresti aver letto l’anziano che dice che un gatto ha nove vite. Questo detto deriva dalla capacità del gatto di stare lontano da numerosi danni fisici. Quindi, non è sorprendente che i felini in molti casi siano in grado di sfuggire incolumi a diversi disastri.

I gatti si distinguono per il loro potere di vedere la sera, la loro energia fisica e adattabilità e il loro incapacità. In realtà, i gatti non fingono di non essere curati. La verità è che sicuramente non si cureranno. Potrebbe non piacerti questo tipo di abitudini indifferenti, ma ai felini non piaceranno mai anche questo trattamento, quindi è meglio che ti accontenti.