CORSI ACQUISITI DALLA CAMPAGNA DI MARKETING PR GRATUITA DI NABISCO THE ANIMALS

Advertisement
Corsi Acquisiti Dalla Campagna Di Marketing PR Gratuita Di Nabisco The Animals

Nabisco ha aperto le gabbie mentre i media hanno iniziato a giocare.

Nell’ambito di un tentativo che ha raccolto l’attenzione dei media a livello nazionale, Nabisco ha scelto di migliorare la confezione del suo Barnum’s Animal Cracker.

Molte lezioni di PR vengono spesso scoperte dall’approccio di Nabisco.

Alcuni brani record … L’azienda di biscotti ha modificato la propria grafica per rimuovere lo sguardo presente dagli animali in gabbia su ruote. Ora useranno una nuova confezione insieme agli animali apparentemente all’interno della natura e senza bar di cui parlare.

L’azienda madre di Nabisco, Mondelez Global, ha detto che stava cedendo alle tensioni da PETA (Uomini e donne per quella cura morale degli animali).

Come sottolineato dalle notizie, la PETA ha chiesto il tuo società di cambiare la confezione dato che 2020.

CBS News ha pubblicato che PETA ha menzionato nella lettera a Mondelez, “Presentato l’enorme crudeltà insita nei circhi che usano animali e l’opposizione crescente del pubblico allo sfruttamento di animali utili per divertimento, esortiamo Nabisco ad aggiornare la confezione in modo da mostrare gli animali che sono liberi di vagare all’interno dei loro habitat puramente naturali. “

Allo stesso tempo PETA faceva pressioni sull’omonimo del biscotto, Ringling Brothers , Barnum e Bailey per liberare totalmente i suoi animali. Il circo ha smesso di lavorare con gli elefanti come elemento della sua manifestazione nel 2020 e, a causa del rallentamento delle vendite dei biglietti, ha chiuso completamente nel 2020.

Circo o no, i nuovi cestini per cracker sono stati ridisegnati per eliminare l’implicazione che gli animali stiano viaggiando in automobili box per essere utilizzati in una mostra.

Che si tratti di un giovane, così come le loro mamme e papà, collegherebbe davvero i punti tra gli animali in gabbia, un circo itinerante e la crudeltà sugli animali semplicemente guardando all’interno dell’accordo e consumando il suo contenuto è irrilevante durante lo stato delle cose. In effetti è un gioco di pubbliche relazioni che ha davvero due vincitori.

Inizialmente, PETA potrebbe fare un giro di vittoria. L’azienda e i suoi 6,5 milioni di utenti possono rallegrarsi di aver influenzato le operazioni di un altro principale conglomerato mondiale e aver modificato la ricerca del leggendario modello.

Il grande vincitore è Nabisco e Mondelez. La società vince su molti fronti.

In particolare, ha utilizzato i suoi proiettili pubblicitari per attirare l’attenzione dei media a livello nazionale e globale.

Secondo, ha aspettato la stagione di promozione principale come all’interno il ritorno al college, prepara il mio periodo di tempo per il pranzo per generare il loro annuncio. Se non altro la protezione delle notizie dovrebbe dare al produttore una spinta in questa stagione estiva e in questa caduta.

Tre, costruisce l’idea che l’organizzazione sia “aggiornata”, in sintonia con i millennial e altre persone che opporsi a qualsiasi cosa strettamente collegata alla crudeltà sugli animali.

Le aziende B2B di piccole dimensioni senza la necessità di un leggendario marchio centenario su cui tornare possono tuttavia utilizzare la maggior parte dei metodi di PR di Nabisco.

Potrebbe …

Pubblicare tutte le informazioni importanti in un periodo di 12 mesi molto probabilmente per ottenere la massima copertura mediatica.

Formulare le loro notizie in un momento molto che avrà un impatto maggiore sui loro individui o sulla loro clientela e potenziali acquirenti.

Riprogettare o riorganizzare la confezione dei prodotti, le scelte e il sito Web per sottolineare che è veramente in sintonia con il mercato attuale.

Crea attività con i principali risultati sociali per mostrare la sua attuale rilevanza negli acquirenti di prodotti e soluzioni it.

La campagna di marketing dei cracker animali di Nabisco offre alcuni eccellenti alimenti per le PR da considerare, e alcuni ottimi tipi di degustazione.