Cinque Spiegazioni Per Cui Alcuni Individui Preferiscono I Gatti Come Alternativa Ai Cani Da Compagnia

Cinque Spiegazioni Per Cui Alcuni Individui Preferiscono I Gatti Come Alternativa Ai Cani Da Compagnia

I gatti non sono così rumorosi

Il cane abbaia alle persone che passano, agli altri animali e quando non riesce a mettere il suo giocattolo preferito sotto il divano. Non importa quale sia la ragione, l’abbaiare continuo è spesso irritante anche per i fan più appassionati di Puppy.

Tuttavia, i gatti emettono suoni specialmente durante la notte, quando la maggior parte dei gatti è energica. Tuttavia le loro fusa e miagolii possono essere ragionevolmente silenziose. Questi suoni non sono semplicemente carini, ma possono anche significare essenzialmente qualcosa, che i proprietari di gatti hanno imparato a riconoscere. Ogni volta che un gatto miagola, questo può spiegare se ha fame o vuole davvero essere coccolato.

Prendersi cura dei gattini comporterà considerevolmente meno funzioni

Indipendentemente dal fatto che i proprietari di animali domestici usino un Cucciolo di cane o gattino dovrebbero dedicare tempo e vitalità quando si occupano di esso. Dovrebbero aiutarlo ad adattarsi alla sua nuova dimora e anche a un piano alimentare unico oltre a svolgere un insegnamento preliminare, che potrebbe portare a una privazione del sonno nei primi mesi che ha un nuovo gattino o cucciolo.

Detto questo, i cuccioli dovrebbero essere sottoposti a continue istruzioni (in particolare sull’argomento del vasino) sebbene i gattini, una volta svezzati dalla madre, possano facilmente comprendere i principi di base dell’uso della lettiera e saranno comunque lasciati senza supervisione per tutto il giorno. /

Per esercitare ulteriore cautela, è meglio andare via micio in una stanza dove non avrà problemi anche se il suo proprietario è assente. Come minimo lui / lei sarà in grado di assicurarsi che il gattino sia privo di rischi principalmente perché è confinato in un’area più compatta, dove non sarà in grado di spazzare via qualcosa.

Gatti Respingi i parassiti

I gatti sono cacciatori per natura, quindi può essere nel loro sangue cacciare, perseguitare e aggredire la loro preda che sia o meno solo in televisione. Gli imprenditori di gatti non dovrebbero permettere al loro animale domestico di prendere la sua cattura, che si tratti di un topo o di un insetto, ma sicuramente di solito può renderli felici di avere una casa a costo zero, che è senza dubbio uno dei tanti vantaggi di possedere gattini da compagnia. Inoltre, l’odore del gatto può proteggere dai roditori che invadono la loro casa poiché quando questi parassiti percepiscono un cacciatore all’interno, potrebbero non procedere.

I gatti sono purificanti

Cani godere di cose puzzolenti come cacca, spazzatura e animali inutili, per dirne un paio, inoltre a loro piace rotolare il loro sistema su di esso. Questo è il motivo per cui gli imprenditori Doggy devono fare il bagno e strigliare regolarmente il loro animale domestico, il che spesso può dare un po ‘di valore ogni volta che viene veramente introdotto nel toelettatore.

In sostanza, i gatti si puliscono da soli. I proprietari di gatti possono curare il loro animale domestico Ogni tanto usando un pennello e tagliandogli le unghie Ogni volta che è necessario, tuttavia, questa non è una necessità perché i gatti possono controllare di mantenere continuamente puliti da soli.

Gatti Per quanto riguarda il luogo personale delle persone

Quando le persone vengono a casa da una giornata faticosa, potrebbero non avere voglia di giocherellare con un cane che continua ad aderire a loro ovunque vadano, insistendo nel giocare a prendere. A volte i gatti sono considerati freddi e distanti. Tuttavia capiscono cosa significa la singola stanza e lo rispettano. Di conseguenza, non desiderano l’occhio degli uomini e delle donne che li circondano, i membri della loro famiglia umana possono trovare il momento perfetto per rilassarsi subito dopo aver svolto il lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *